Interviste

Calhanoglu: «Inter, vogliamo difendere il primo posto! Occhio a loro»

Calhanoglu sarà titolare alle ore 20.45 in Salernitana-Inter, anticipo di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore ha presentato dall’Arechi la partita valida per la diciottesima giornata di Serie A, penultima d’andata.

L’ORA DELL’ALLUNGOHakan Calhanoglu presenta Salernitana-Inter: «Queste partite sono sempre difficili. Anche loro vogliono rialzarsi, noi vogliamo difendere il nostro posto. Vogliamo chiudere quest’anno bene, abbiamo due partite importanti che vogliamo vincere. Oggi si inizia contro la Salernitana, vogliamo vincere e difendere il nostro posto. La Salernitana è una squadra che sta dietro ma gioca bene, dobbiamo stare attenti quando perdiamo la palla perché vogliamo rischiare avanti per fare gol. Hanno un giocatore come Franck Ribéry sul quale dobbiamo stare attenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh