Interviste

Calhanoglu: «Inter, rialzati sempre quando caduti! Noi preparati»

Calhanoglu è il primo tesserato dell’Inter che ha effettuato la conferenza stampa di vigilia della partita col Porto. Il centrocampista turco ha parlato a poco più di ventiquattro ore: QUI il LIVE con Inzaghi.

CONFERENZA CALHANOGLU – Questa la conferenza stampa di Hakan Calhanoglu alla vigilia di Porto-Inter.

Che spiegazione vi siete dati per il momento della squadra?

L’ultima partita è già passata, non vogliamo parlare di questa partita. In Champions League abbiamo fatto sempre bene, domani vogliamo passare ai quarti: questo è il nostro obiettivo, ci penseremo solo da domani. Il passato è già passato e non voglio neanche pensarci.

Partita da testa fredda e cuore caldo. Quanto è importante domani avere senso d’appartenenza?

Sarebbe molto importante, non solo per noi calciatori e il mister ma anche per il club sarebbe molto bello passare questo match. Sappiamo che domani sarà una gara molto pesante, conosco molto bene l’atmosfera perché ho già giocato qui. I miei compagni sono carichi, li ho visti molto bene: domani dobbiamo mettere il nostro cuore in campo e dare il massimo fino all’ultimo minuto. Loro sono già preparati a tutto, il portoghese lo conosco bene e lo dico con tutto rispetto: siamo preparati anche noi.

Il tuo agente ha detto che hai lo stesso body language di Pirlo, è a lui che ti ispiri?

Mi piace molto, ma non voglio parlarne. Io cerco di fare il mio lavoro e fare sempre il meglio.

Calhanoglu, vi siete guardati in faccia?

Quando cadiamo ci rialziamo e rispondiamo, abbiamo fatto sempre così nel bene e nel male. Questo significa tutti. Ho visto i miei compagni bene, siamo preparati bene come ho detto prima. Nel calcio succede sempre qualcosa, non puoi essere sempre al top: dobbiamo essere pronti anche nel male ma rispondere sempre in campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.