Interviste

Calhanoglu: «Inter, bene non perderla. Ora testa soltanto al Parma!»

Hakan Calhanoglu si è pronunciato al termine di Milan-Inter, sfida terminata con il punteggio di 1-1. Di seguito le sue parole.

IL COMMENTOHakan Calhanoglu si è così espresso a Canale5 nel post-partita di Milan-Inter, sfida conclusasi per 1-1: «Partita equilibrata. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, dopo aver subìto un gol che non dobbiamo concedere siamo stati bravi a non mollare. Importante, alla fine, non perdere perché ci sarà il ritorno. C’è tempo per la seconda partita, ora ci dobbiamo concentrare sul Parma. Stiamo puntando un obiettivo molto importante, poi penseremo alla Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.