Interviste

Caicedo: “Lazio, proveremo a dar fastidio a Inter e Juventus. Obiettivo”

Caicedo ha parlato a Lazio Style Channel, il canale ufficiale della formazione biancoceleste, dopo Lazio-Inter 2-1. L’attaccante ecuadoriano ha commentato la vittoria in rimonta che ha proiettato i suoi secondi a -1 dalla Juventus capolista.

SORPASSOFelipe Caicedo parla dopo Lazio-Inter: «Questa è stata una serata magica: i tifosi ci hanno sostenuto sin dall’inizio e noi sul campo abbiamo svolto una grande prestazione. Abbiamo dominato contro l’Inter ed il risultato è stato giusto, abbiamo costruito anche tante occasioni da gol. Siamo felici d’aver raccolto questi tre punti. Durante la settimana abbiamo preparato bene l’incontro di oggi: sapevamo che avremmo trovato degli spazi ed oggi abbiamo svolto la prova che ci ha chiesto il mister. Le mezz’ali hanno svolto una grande prova, sono stati Sergej Milinkovic-Savic e Luis Alberto ad aver trovato gli spazi giusti».

VOLANO BASSI – Nonostante la vittoria Caicedo non esagera in celebrazioni: «Abbiamo sfidato e sconfitto una squadra molto forte come l’Inter. Ora dobbiamo continuare su questa strada, il nostro obiettivo resta la Champions League e dobbiamo andare avanti così provando a dare fastidio a Inter e Juventus. Oggi abbiamo dato una prova di forza ed abbiamo fatto capire che vogliamo restare in alto. Abbiamo dimostrato di essere una famiglia, abbiamo giocato con una cattiveria mai vista. I tifosi ci hanno dato il sostegno necessario e, di conseguenza, il gruppo ha lottato fino alla fine con il cuore. Non avevo mai trovato una squadra così unita: siamo insieme da tre anni e dimostriamo il nostro feeling di settimana in settimana. Anche chi entra fa la differenza e questa è la nostra forza, chi subentra aiuta sempre chi era già in campo. Il mister sta lavorando benissimo, carica sempre ogni suo calciatore. Il tecnico è il segreto della squadra, riesce a dare sempre un’opportunità a tutti».

Fonte: SSLazio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.