IntervistePrimo Piano

Caicedo: «Cresciuto con Ronaldo e Adriano! All’Inter tutto meraviglioso»

Caicedo non ha ancora avuto modo di debuttare con la maglia dell’Inter, ma nel corso del Matchday Programme all’anti-vigilia di Inter-Sassuolo, ha parlato dei suoi due idoli e delle sue caratteristiche tecniche. Leggi qui l’intervista completa.

DUE IDOLICaicedo parla di due grandi ex giocatori dell’Inter e del suo arrivo in nerazzurro: «Sono cresciuto con Adriano e Ronaldo il Fenomeno, sono stati calciatori incedibili e sono rimasti il mio riferimento. Quando sono arrivato all’Inter è stato meraviglioso, ho un bellissimo ricordo del primo giorno qui con i miei nuovi compagni, è stato tutto perfetto, anche rivedere il Mister e il Tucu!».

CARATTERISTICHE – Caicedo spiega le sue caratteristiche: «Una delle mie caratteristiche è che gioco per la squadra, penso prima di tutto al gruppo, cerco di essere disponibile e di fare gol quando c’è bisogno! Mi piace giocare spalle alla porta così posso fare le sponde per i miei compagni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock