Interviste

Brozovic: “Inter-Borussia Dortmund come una finale, no errori! Quest’anno…”

Brozovic, dopo aver partecipato alla conferenza stampa con Conte, si ferma ai microfoni di “Sport Mediaset” e si sofferma sulla partita di domani sera, Inter-Borussia Dortmund. Appuntamento da non fallire e da considerare quasi come una finale per l’Inter, secondo il centrocampista croato.

COME UNA FINALE – Per Marcelo Brozovic la partita di domani rappresenta un crocevia fondamentale per l’Inter: «Quella di domani è una partita importante per noi. Noi dobbiamo fare le cose che chiede il mister. Domani dobbiamo solo vincere, per noi è come una finale».

SU SASSUOLO-INTER – Brozovic torna sulla vittoria thriller di domenica a Reggio Emilia: «Abbiamo sbagliato due-tre passaggi troppo semplici. Sono ripartiti e hanno fatto due gol stupidi. Sono contento, perché abbiamo vinto. Due anni fa, forse, una partita del genere non l’avremmo vinta».

SULLE PROSPETTIVE STAGIONALI – Un commento sulle prospettive personali e di squadra: «Io voglio giocare ogni partita, sono così. Do sempre il 100%. Sono cambiate tante cose. Quest’anno si può vincere qualcosa, ma dobbiamo lavorare tutti insieme e tutti uniti».

COSA NON SBAGLIARE DOMANI SERA – Brozovic si sofferma sugli errori da non fare domani sera in Inter-Borussia Dortmund: «Quando abbiamo la palla dobbiamo gestirla bene. Se sbagliamo palloni semplici loro ripartono subito con 4 o 5 giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.