Gleison Bremer ha parlato ai microfoni di Dazn subito dopo Inter-Juventus. Il difensore soddisfatto per il risultato conseguito, parlando anche del duello con Lukaku
SODDISFATTO − Bremer dopo il fischio finale: «Sapevamo che fosse una partita difficile, potevamo fare lo 0-2. Nella ripresa, i ragazzi hanno dato una mano. Bel duello con Lukaku, la vittoria è la cosa più importante però. Gatti ha fatto molto bene, dobbiamo continuare così. Volevo fare anche gol, ma va bene così. Secondi? Noi assolutamente, sul campo abbiamo 56 punti per non dire 58».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.