Borja Valero: “Mi sento bene. Prendiamo le cose positive per il Barcellona”

Articolo di
6 Dicembre 2019, 23:39
Condividi questo articolo

Borja Valero ha appena concluso l’intervista su Inter TV. Di seguito le sue parole a margine di Inter-Roma, anticipo della quindicesima giornata di Serie A che si è disputato poco fa al Meazza.

CHE PECCATOBorja Valero è stato intervistato da Inter TV al termine di Inter-Roma: «Il rammarico è aver avuto occasioni piuttosto chiare, questo ti fa andare a casa con rammarico. Dobbiamo continuare, abbiamo partite importanti subito. Dobbiamo prendere le cose positive e continuare il lavoro che stiamo facendo. Cambio ruolo? Non c’entrava l’avversario, il mister ha deciso dopo la partita con lo Slavia Praga. Ho provato a dare il massimo, abbiamo dato tutto per vincere ma purtroppo non ci siamo riusciti. Mi sento molto bene, mi sono allenato bene e mi sono fatto trovare pronto quando c’è stato bisogno. Ora c’è una partita molto complicata, il Barcellona è una squadra forte ma noi dobbiamo giocarci le nostre carte per passare il girone. Ovviamente era da tanto che non giocavo, non è mai facile farsi trovare pronti e avere il ritmo partita. Mi sono allenato al 100% per trovare il mio spazio, è arrivato e sto a livello fisico bene. Sono al livello dei miei compagni, pronto ad aiutare ancora di più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.