Borja Valero: «Inter, soddisfatto per quanto fatto. Un orgoglio giocarci»

Articolo di
3 Febbraio 2021, 17:43
Borja Valero Fiorentina Borja Valero Fiorentina
Condividi questo articolo

Borja Valero dopodomani sarà di nuovo ex in Fiorentina-Inter. Il centrocampista spagnolo, intervistato da FanPage, ha parlato della sua esperienza in nerazzurro che si è conclusa nello scorso mese di agosto dopo tre anni.

NIENTE RANCOREBorja Valero ha già giocato da ex all’andata, e in Fiorentina-Inter della passata stagione segnò il momentaneo 0-1. Il centrocampista ricorda con affetto i suoi tre anni in nerazzurro: «Il bilancio è assolutamente positivo. Dopo cinque anni a Firenze ho provato un’altra esperienza con un top club e devo dire che sono molto soddisfatto per quello che ho fatto, soprattutto per quello che è successo all’inizio dello scorso anno. Ero quasi ai margini e poi sono stato impiegato in molte partite importanti. È stato un grande orgoglio per me e mi ha fatto capire, ancora una volta, che lavorando bene si ottiene tutto».

Fonte: FanPage.it – Vito Lamorte




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.