Interviste

Borja Valero: «Inter, soddisfatto per quanto fatto. Un orgoglio giocarci»

Borja Valero dopodomani sarà di nuovo ex in Fiorentina-Inter. Il centrocampista spagnolo, intervistato da FanPage, ha parlato della sua esperienza in nerazzurro che si è conclusa nello scorso mese di agosto dopo tre anni.

NIENTE RANCOREBorja Valero ha già giocato da ex all’andata, e in Fiorentina-Inter della passata stagione segnò il momentaneo 0-1. Il centrocampista ricorda con affetto i suoi tre anni in nerazzurro: «Il bilancio è assolutamente positivo. Dopo cinque anni a Firenze ho provato un’altra esperienza con un top club e devo dire che sono molto soddisfatto per quello che ho fatto, soprattutto per quello che è successo all’inizio dello scorso anno. Ero quasi ai margini e poi sono stato impiegato in molte partite importanti. È stato un grande orgoglio per me e mi ha fatto capire, ancora una volta, che lavorando bene si ottiene tutto».

Fonte: FanPage.it – Vito Lamorte

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh