Interviste

Borja Valero è sicuro: “Inter-Ludogorets? Da non prendere banalmente”

Intervistato ai microfoni di “Inter Tv” Borja Valero ha parlato di Inter-Ludogorets, ritorno dei sedicesimi di Europa League in programma domani alle ore 21:00. Secondo il centrocampista spagnolo la sfida con la squadra ungherese non è da sottovalutare.

FARE BENE – L’Inter, nella serata di domani, è chiamata a fare il suo dovere in uno stadio deserto a causa dell’emergenza coronavirus. Il 2-0 dell’andata fa ben sperare la squadra di Antonio Conte ma Borja Valero, intervistato da “Inter TV” non vuole abbassare la guardia: «Inter-Ludogorets? Credo che saremmo dei bambini se prendessimo banalmente queste partite. Dobbiamo provare a fare meglio ed allenarci nel modo migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.