Bordalas: “Inter-Getafe, orgoglioso di questi ragazzi! Con il rigore…”

Articolo di
6 Agosto 2020, 09:26
Condividi questo articolo

José Bordalas, tecnico del Getafe ieri sconfitto in Europa League dall’Inter, in conferenza stampa si è complimentato con la squadra dicendosi dispiaciuto per l’occasione sprecata dal dischetto. 

“UN PECCATO”José Bordalas in conferenza stampa dopo Inter-Getafe ha commentato così la partita: «Sono orgoglioso di questi ragazzi, la squadra ha giocato bene, se avessimo segnato il rigore la partita sarebbe potuta anche cambiare. Ma non voglio incolpare nessuno, può succedere con i rigori. Peccato, la squadra aveva interpretato la partita in maniera fenomenale».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.