Interviste

Bonucci: “Juventus con Inter per far vedere la sua forza, vittoria da grande!”

Bonucci ha parlato al termine di Inter-Juventus, partita valida per la settima giornata di Serie A e finita sul risultato di 1-2 per i bianconeri. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni della “Domenica Sportiva” su “Rai 2”

GRANDE SQUADRA Leonardo Bonucci parla al termine di InterJuventus, match che visto trionfare i bianconeri, ora primi in classifica: «Vittoria da grande squadra, meritata perché abbiamo giocato un grande match consapevoli delle difficoltà. Abbiamo saputo gestire i momenti in cui l’Inter ha preso campo e poi con fame e determinazione abbiamo preso i 3 punti, questo fa capire che la Juventus vuole far vedere la propria forza ed è venuta a San Siro a fare un match da grande squadra. Sorpresi da Paulo Dybala titolare? No, io lo avevo capito ieri pomeriggio. Chiunque scenda in campo è all’altezza della situazione, lo ha dimostrato Gonzalo Higuain entrando dalla panchina. Siamo importanti tutti e sappiamo che ci sarà spazio per tutti ma se tutti entrano come Emre Can e Higuain siamo certi che diventeremo un gruppo sempre più forte. Partita scudetto? Era importante vincere per riprendere la vetta, ma siamo ad ottobre ed è lunga. Sarà importante gestire le forze per quando rientreremo, ora ci godiamo la sosta nazionali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.