Interviste

Bonucci: «In Inter-Juventus serve aggressività. Fa male perdere»

Leonardo Bonucci è sconsolato su Mediaset per la sconfitta della Juventus, che non ha mai tirato in porta contro l’Inter a San Siro.

DELUSIONE – Leonardo Bonucci è deluso dal match di oggi: «Fa male, quando si gioca Inter-Juve perdere queste partite e la finale fa male. In questa partita abbiamo iniziato con il freno a mano tirato, abbiamo preso un gol evitabile poi fatto fatica a creare qualcosa per far male all’Inter e rimettere la partita in equilibrio. Purtroppo è andata così, dobbiamo dare qualcosa in più a livello tecnico e caratteriale e voltare pagina. Io credo che ci sia merito loro e demerito nostro, dovevamo fare meglio con la palla. Abbiamo fatto fatica a mettere in pratica idee di gioco, loro poi hanno pressato molto e ci hanno obbligato alla palla lunga per Chiesa che ha fatto fatica. Dovevamo interpretare in maniera migliore i primi 20 minuti, quando l’Inter dà il suo meglio. Non stavo discutendo al cambio, per non sprecare uno slot avevo detto di aspettare perché avevo solo cambi. In queste partite serve elettricità che serve in campo. Mancava qualcosa nei 25 minuti iniziali, eravamo secondi nei contrasti e su quello non abbiamo costruito granché. Qualcuno di noi era più stanco, ma non ci sono alibi in queste partite. Inter-Juve va giocata con aggressività, ci è mancata oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.