Interviste

Bonazzoli deluso dopo Inter-Torino: “Poco da dire, testa bassa e lavorare”

Federico Bonazzoli esprime amarezza al termine di Inter-Torino (4-2). L’ex attaccante della Sampdoria non trova le parole per descrivere la sconfitta. Ecco il suo commento, nel video YouTube da “Torino Channel”.

AMAREZZAFederico Bonazzoli è profondamente deluso al fischio finale di Inter-Torino. La rimonta subita contro la sua ex squadra ha distrutto il morale dell’attaccante. Che era entrato in campo già nel corso del primo tempo, subentrando a Simone Verdi dopo l’infortunio di quest’ultimo. Ecco le parole del 23enne: «Penso che oggi c’è poco da dire. Dobbiamo solo pensare alla prossima partita, a dare il massimo e allenarci bene: i risultati arriveranno. Siamo andati in vantaggio due a zero, abbiamo tenuto sessantadue minuti, poi è successo quello che è successo. E’ il momento di stare zitti e non dire niente: testa bassa e lavorare. Dobbiamo cercare di uscire da questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button