Interviste

Bonazzoli deluso dopo Inter-Torino: “Poco da dire, testa bassa e lavorare”

Federico Bonazzoli esprime amarezza al termine di Inter-Torino (4-2). L’ex attaccante della Sampdoria non trova le parole per descrivere la sconfitta. Ecco il suo commento, nel video YouTube da “Torino Channel”.

AMAREZZAFederico Bonazzoli è profondamente deluso al fischio finale di Inter-Torino. La rimonta subita contro la sua ex squadra ha distrutto il morale dell’attaccante. Che era entrato in campo già nel corso del primo tempo, subentrando a Simone Verdi dopo l’infortunio di quest’ultimo. Ecco le parole del 23enne: «Penso che oggi c’è poco da dire. Dobbiamo solo pensare alla prossima partita, a dare il massimo e allenarci bene: i risultati arriveranno. Siamo andati in vantaggio due a zero, abbiamo tenuto sessantadue minuti, poi è successo quello che è successo. E’ il momento di stare zitti e non dire niente: testa bassa e lavorare. Dobbiamo cercare di uscire da questo momento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh