Bonaventura: «Con l’Inter servirà gran prestazione. Fin qui non è bastato»

Articolo di
3 Febbraio 2021, 21:16
Giacomo Bonaventura Fiorentina Giacomo Bonaventura Fiorentina
Condividi questo articolo

Bonaventura ha parlato a Sky Sport a quarantotto ore di distanza da Fiorentina-Inter, anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Il centrocampista, arrivato in viola in estate dopo la fine dell’esperienza col Milan, ricorda i due precedenti stagionali entrambi vinti dai nerazzurri.

NON C’È DUE SENZA TRE?Giacomo Bonaventura parla di Fiorentina-Inter, in programma venerdì alle ore 20.45: «Come si ferma? Fanno fatica tutte le squadre a fermarla. Sicuramente c’è da fare una prestazione perfetta da parte di tutti, sperare magari di non trovare l’Inter proprio al 100%. Ma è difficile comunque, perché è una grande squadra con tanti campioni. Dobbiamo fare una grandissima prestazione, perché abbiamo visto quest’anno che in campionato e Coppa Italia non è bastato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.