Interviste

Bonaventura: «Con l’Inter servirà gran prestazione. Fin qui non è bastato»

Bonaventura ha parlato a Sky Sport a quarantotto ore di distanza da Fiorentina-Inter, anticipo della ventunesima giornata di Serie A. Il centrocampista, arrivato in viola in estate dopo la fine dell’esperienza col Milan, ricorda i due precedenti stagionali entrambi vinti dai nerazzurri.

NON C’È DUE SENZA TRE?Giacomo Bonaventura parla di Fiorentina-Inter, in programma venerdì alle ore 20.45: «Come si ferma? Fanno fatica tutte le squadre a fermarla. Sicuramente c’è da fare una prestazione perfetta da parte di tutti, sperare magari di non trovare l’Inter proprio al 100%. Ma è difficile comunque, perché è una grande squadra con tanti campioni. Dobbiamo fare una grandissima prestazione, perché abbiamo visto quest’anno che in campionato e Coppa Italia non è bastato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh