Interviste

Bonaventura: «Ginocchio? Ho rischiato! Non facile fare tre gol all’Inter»

Bonaventura analizza Fiorentina-Inter al termine della sfida dell’undicesima giornata andata in scena al Franchi e vinta dai nerazzurri per 4-3. Di seguito quanto dichiarato ai microfoni di DAZN

ERRORI CHE SI PAGANO – Giacomo Bonaventura è intervenuto così al termine di Fiorentina-Inter: «Come sta il ginocchio? Ho rischiato. Il secondo tempo ci siamo anche parlati, quando eravamo sul 3-3 di non andare tutti in avanti e non prendere ripartenze. Poi abbiamo forzato qualche pallone in mezzo e sono ripartiti lo stesso, su questo dobbiamo migliorare. Abbiamo fatto una buona partita ma quando giochi contro squadre così se fai un errore di troppo lo paghi ed è difficile recuperare. Rispetto all’anno scorso ci mancano un po’ di gol, c’era Dusan Vlahovic che faceva quasi un gol a partita. Quindi tante occasioni che creiamo non riusciamo a concretizzarle, vedo comunque segnali di ripresa. Oggi abbiamo fatto 3 gol e non è facile farli all’Inter. Dobbiamo continuare su questa strada e magari arriverà qualche gol in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.