Boga: “Inter squadra fisica, sarà dura. Speriamo di fare bella partita”

Articolo di
27 Novembre 2020, 15:04
Jeremie Boga Sassuolo-Genoa Jeremie Boga Sassuolo
Condividi questo articolo

Jeremie Boga, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Sassuolo-Inter, ha presentato la sfida ai nerazzurri. Di seguito le sue parole

SFIDA – Queste le parole di Jeremie Boga: «Sfida all’Inter? Sarà una partita dura, loro sono molto fisici. Hanno molti giocatori di qualità, sappiamo cosa aspettarci. Noi in questo campo andiamo molto bene, abbiamo fiducia. Speriamo di vincere e fare una bella partita. Pregi? Il mio dribbling in uno contro uno. Difetto? La fase difensiva (ride, ndr). Quest’anno l’obiettivo della squadra è superiore rispetto a quelli dell’anno scorso e anche quelli personali. Vogliamo arrivare più in alto possibile». 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.