Boban: “Milan-Inter? Ci teniamo! Come si vince? Il derby è imprevedibile…”

Articolo di
21 Settembre 2019, 20:40
Condividi questo articolo

Zvonimir Boban  è intervenuto ai microfoni di “DAZN” nel corso del prepartita di Milan-Inter. Ha parlato dei giocatori del Milan e come si arriva al derby.

MILAN-INTER – Boban presenta il derby di Milano: «I nostri sono ragazzi per bene, capiscono il valore di questa partita così. Questo è lavoro del mister a cui lasciamo lo spazio che deve avere. Però con la presenza gli facciamo capire che ci teniamo tantissimo, ma non solo per questo motivo. Come si vince? La magia del calcio è imprevedibile, figuriamoci il derby. Si deve avere la possibilità. Speriamo che i ragazzi facciano una grande partita e facciano gioire i tifosi del Milan con tutto il rispetto per gli interisti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.