Interviste

Bisseck senza paura: «Il nostro segreto? Siamo l’Inter! Troppo forti»

Aurel Bisseck prende la parola alla vigilia di Young Boys-Inter. Direttamente da Berna, in vista della seconda sfida di Champions League, il difensore interviene su Sky Sport 24.

NOVITÀ – Yann Aurel Bisseck, prima di parlare in conferenza stampa al fianco di Simone Inzaghi, rilascia alcune dichiarazioni anche ai giornalisti di Sky Sport 24. Di seguito le parole, piene di convinzione e determinazione, a poche ore dal rientro in campo per Youn Boys-Inter: «Come arriva l’Inter a questa partita e come sarà sul campo sintetico? È qualcosa di nuovo ma siamo troppo forti, giocheremo come sempre. Siamo ben preparati e spero che vinceremo».

Le parole di Bisseck alla vigilia di Young Boys-Inter

GRANDE SQUADRA – Bisseck continua: «Qual è il segreto di una squadra che cambia spesso giocatori ma mantiene la mentalità? Perché siamo l’Inter, siamo una grande squadra. È normale che non tutti i giocatori giochino sempre ma quando arriva il tuo momento devi essere pronto. Noi siamo tutti così, tutti i giocatori sono molto felici di giocare. Se siamo forti non fa la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.