Interviste

Bisseck: «Rafael Leao? Lui giocatore forte, ma anche io lo sono!»

Bisseck è uno dei giocatori che non hanno certo fornito una buona prestazione nel derby Milan-Inter pareggiato 1-1. Ecco le sue dichiarazioni a Inter TV dopo l’andata delle semifinali di Coppa Italia.

DISCORSO RIMANDATOYann Bisseck al termine del derby Milan-Inter: «Contro di loro è sempre una partita tosta. Abbiamo fatto le nostre cose per bene, ma possiamo sempre migliorare: penso che lo faremo al ritorno, per oggi va bene. Il duello con Rafael Leao? Per me lui è un giocatore forte, ma anche io forte. È sempre un bel duello, ma non è decisivo oggi: è tutta la squadra che ha fatto un buon lavoro. Sono velocissimi, dobbiamo prepararla bene per non prendere ripartenze. Come dicevo prima possiamo migliorare ancora, ma oggi partita buona anche nel secondo tempo. Una parola per descrivere la partita? Tosta, come sempre contro di loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.