Interviste

Bisseck: «Io cresciuto all’Inter? Posso ancora migliorare! Strada giusta»

Bisseck protagonista in Inter-Cagliari con un gol nel 3-1 finale, ha espresso la sua opinione riguardo la prestazione, soffermandosi successivamente sulla sua crescita. La sua intervista su Inter TV.

CRESCITA CONTINUAYann Bisseck ha parlato così dopo Inter-Cagliari: «Per noi l’obiettivo è sempre vincere, sapevamo che dovevamo restare concentrati dopo Parma. Oggi è arrivata una bella vittoria, non dobbiamo mollare. Contro ogni squadra è difficile giocare, tutti contro di noi giocano al massimo. La mia crescita? Come giocatore si può sempre migliorare, sono venuto all’Inter per questo, ho sempre saputo che dovevo restare concentrato. La mia crescita sta andando bene, ci sono tante cose da migliorare ma penso di essere sulla strada giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.