Bisseck: «Inter, voglio dare tutto! Siamo pronti per la nuova stagione»
Yann Bisseck si mostra sicuro di sé e pronto a una nuova stagione con l’Inter. Le sue parole, al termine dell’amichevole contro il Las Palmas, sono ricche di euforia.
VOGLIA – Qualcuno non è già più nella pelle di iniziare un nuovo anno con la maglia dell’Inter indosso. Questo qualcuno è sicuramente Yann Aurel Bisseck, che ha dimostrato grande maturità e voglia di incidere nell’amichevole dell’Inter appena terminata. Contro il Las Palmas, a Cesena, Simone Inzaghi ha nuovamente schierato titolare il giovane difensore, che si è reso autore di un’ottima prestazione insieme al resto dei suoi compagni. Come l’altro giovane Kristjan Asllani, anche Bisseck ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV al termine del match vinto 3-0.
Bisseck fiducioso e impaziente: le parole sul futuro con l’Inter
FIDUCIA – Yann Aurel Bisseck, dopo una breve analisi dell’amichevole disputata dall’Inter contro il Las Palmas, sposta l’attenzione sulla prossima stagione. Sui canali del club nerazzurro il difensore dichiara: «Questa sera abbiamo fatto un’ottima gara, giocando molto bene. Ho sempre avuto molta fiducia in me stesso e voglio dare sempre tutto. La preparazione sta andando molto bene e siamo pronti per la nuova stagione. Abbiamo dei tifosi straordinari, sono contentissimo del loro supporto». Con un breve messaggio ai tifosi dell’Inter, Bisseck conclude la propria intervista.