Interviste

Bisseck: «Sul gol non solo colpa mia, giocare tanto va benissimo»

Bisseck non ha certo giocato bene nel derby Milan-Inter, con l’errore sul gol di Abraham. Nonostante ciò, è lui a presentarsi in conferenza stampa dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia.

CONFERENZA STAMPA BISSECK POST PARTITA MILAN-INTER

Com’è marcare Rafael Leao?

Come difensore devi sempre essere pronto ad avere giocatori forti così. Per me è sempre bello giocare contro uno che è forte come lui, ma penso di aver fatto un buon lavoro oggi come tutta la squadra. Per oggi sono abbastanza soddisfatto.

Puoi dare una valutazione sul gol subito?

Ero in mezzo a due, ho visto il secondo giocatore del Milan entrare in area. Ho lasciato un po’ più di spazio ad Abraham, che ha fatto una bella azione. So bene di poter fare meglio su questa azione, ma non è solo colpa mia.

Può essere un problema dover giocare sempre?

Giocare ogni tre giorni per un giocatore è una cosa bella, è duro sul corpo ma non abbiamo altra scelta: dobbiamo giocare e dobbiamo vincere. Penso che stiamo facendo una buona stagione.

Bisseck, come ci si sente dopo l’esordio con la Germania?

Sì, è una cosa molto bella per me. Penso che la mia crescita negli ultimi anni è andata bene, è un gran complimento per me essere un giocatore della nazionale tedesca. Devo ancora migliorare e continuare a giocare, poi vediamo ma mi dà tanta fiducia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.