Interviste

Biraghi: “Primo tempo Inter? Abbiamo capito! Importante per partite future”

Biraghi è stato intervistato da Sky Sport dopo Inter-Parma. Il giocatore rientrato in nerazzurro dalla Fiorentina ha commentato la differenza di prestazione fra primo e secondo tempo, individuando un cambio di mentalità dopo l’intervallo.

BENE A METÀCristiano Biraghi è insoddisfatto per il rendimento di Inter-Parma: «Nel primo tempo diciamo che non abbiamo fatto proprio quello che volevamo. Nel secondo tempo c’è stata una reazione, questo è importante per le partite future perché abbiamo capito che un primo tempo così non potevamo continuare a farlo, perché non portava niente. C’è stata la reazione, peccato che non siamo riusciti a vincere. Abbiamo avuto l’occasione per farlo, però sono tutti errori che ci servono da lezione. C’è la fortuna o sfortuna di giocare ogni tre giorni, quindi possiamo subito rifarci martedì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.