Interviste

Biraghi: “Periodo in cui ogni errore prendiamo gol. Una fortuna”

Biraghi è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Parma. Di seguito le dichiarazioni del giocatore, in campo nell’anticipo della nona giornata di Serie A.

CHE PECCATO – Cristiano Biraghi parla a Inter TV dopo Inter-Parma«Diciamo che non abbiamo affrontato al meglio il primo tempo, poi si era messa bene perché siamo andati in vantaggio. Poi purtroppo abbiamo preso quei due gol in cinque minuti su errori nostri, nel secondo tempo abbiamo avuto una reazione importante ed è un peccato non averla vinta avendo avuto tante occasioni. C’è rammarico, siamo l’Inter e vogliamo sempre vincere. È vero, alla fine i cinque minuti dove loro hanno fatto due gol sono stati gli unici dove noi abbiamo fatto degli errori. L’errore non è mai del singolo, penso sempre che quando si prende gol è un errore collettivo. È un gioco di squadra, può capitare che sbagli uno il passaggio ma prima di arrivare in porta ci sono altri giocatori. È normale che ci dispiace, i due gol sono arrivati da errori nostri come col Sassuolo. Questo è un peccato ed è una cosa su cui dobbiamo lavorare, purtroppo è un periodo in cui ogni cosa che sbagliamo prendiamo gol. Abbiamo avuto tante occasioni, nel secondo tempo c’è stata una reazione forte e li abbiamo schiacciati nella loro area. La fortuna è che giochiamo fra tre giorni, possiamo subito rifarci e vediamo cosa possiamo migliorare. Quando comunque fai una partita, soprattutto nel secondo tempo, dove li schiacci nella loro area e fai occasioni può essere un rimpallo in più o in meno, con la palla che entrava. È difficile da dire, magari un pizzico di fortuna non guasterebbe. È così, magari più che gli errori del secondo tempo non dovevamo prendere quei due gol e la partita la vincevamo. Dopo la partita però è facile trovare quello che hai sbagliato, l’importante è che domani capiamo gli errori e lavoriamo su dove possiamo migliorare, perché martedì c’è una partita importantissima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.