Interviste

Biraghi: “Nove anni in giro, sempre pensando all’Inter. Assist…”

Biraghi ha appena finito di parlare con Inter TV, nel post partita di Inter-Lazio. Il giocatore, in campo nel match del turno infrasettimanale di Serie A, ha commentato quanto avvenuto questa sera al Meazza dove ha fatto il suo secondo debutto.

DI NUOVO NERAZZURRO – Cristiano Biraghi parla a Inter TV dopo Inter-Lazio: «Sicuramente è una grande emozione, è lo stadio dove venivo a tifare da bambino e dove facevo il raccattapalle quando ero nel settore giovanile. Poter tornare da giocatore maturo è importante, poi sono contento per la vittoria della squadra e questo è importante, l’individualità viene dopo. Noi prepariamo le giocate sia a sinistra sia a destra, poi dipende anche dalle dinamiche delle partite e da come giocano gli avversari. Non è una cosa preparata, nel primo tempo abbiamo fatto un po’ più di fatica, poi abbiamo fatto una prova di grande personalità e ottenuto questa vittoria che è molto importante per noi. L’assist? Noi, giocando con i quinti larghi, quando il quinto opposto riesce a mettere la palla se c’è un inserimento buono la palla sul secondo palo può essere un’opzione. Rientravo sul destro perché Manuel Lazzari mi conosce e mi chiudeva il sinistro, ho visto Danilo D’Ambrosio sul secondo e gliel’ho messa lì, complimenti a Danilo. In questi nove anni che sono stato in giro il mio obiettivo era sempre tornare qua, lavoravo anche soprattutto per quello. Adesso sono arrivato, mi sono dovuto ambientare e mi sono abituato, tutti i giorni do il massimo per l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.