Biraghi: “Nove anni in giro, sempre pensando all’Inter. Assist…”

Articolo di
25 Settembre 2019, 23:39
Cristiano Biraghi Inter Cristiano Biraghi Inter
Condividi questo articolo

Biraghi ha appena finito di parlare con Inter TV, nel post partita di Inter-Lazio. Il giocatore, in campo nel match del turno infrasettimanale di Serie A, ha commentato quanto avvenuto questa sera al Meazza dove ha fatto il suo secondo debutto.

DI NUOVO NERAZZURRO – Cristiano Biraghi parla a Inter TV dopo Inter-Lazio: «Sicuramente è una grande emozione, è lo stadio dove venivo a tifare da bambino e dove facevo il raccattapalle quando ero nel settore giovanile. Poter tornare da giocatore maturo è importante, poi sono contento per la vittoria della squadra e questo è importante, l’individualità viene dopo. Noi prepariamo le giocate sia a sinistra sia a destra, poi dipende anche dalle dinamiche delle partite e da come giocano gli avversari. Non è una cosa preparata, nel primo tempo abbiamo fatto un po’ più di fatica, poi abbiamo fatto una prova di grande personalità e ottenuto questa vittoria che è molto importante per noi. L’assist? Noi, giocando con i quinti larghi, quando il quinto opposto riesce a mettere la palla se c’è un inserimento buono la palla sul secondo palo può essere un’opzione. Rientravo sul destro perché Manuel Lazzari mi conosce e mi chiudeva il sinistro, ho visto Danilo D’Ambrosio sul secondo e gliel’ho messa lì, complimenti a Danilo. In questi nove anni che sono stato in giro il mio obiettivo era sempre tornare qua, lavoravo anche soprattutto per quello. Adesso sono arrivato, mi sono dovuto ambientare e mi sono abituato, tutti i giorni do il massimo per l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.