Barzaghi: «Inter, riposo necessario. Da domani in campo verso il derby»
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Biraghi ha appena finito di parlare con Inter TV, nel post partita di Inter-Lazio. Il giocatore, in campo nel match del turno infrasettimanale di Serie A, ha commentato quanto avvenuto questa sera al Meazza dove ha fatto il suo secondo debutto.
DI NUOVO NERAZZURRO – Cristiano Biraghi parla a Inter TV dopo Inter-Lazio: «Sicuramente è una grande emozione, è lo stadio dove venivo a tifare da bambino e dove facevo il raccattapalle quando ero nel settore giovanile. Poter tornare da giocatore maturo è importante, poi sono contento per la vittoria della squadra e questo è importante, l’individualità viene dopo. Noi prepariamo le giocate sia a sinistra sia a destra, poi dipende anche dalle dinamiche delle partite e da come giocano gli avversari. Non è una cosa preparata, nel primo tempo abbiamo fatto un po’ più di fatica, poi abbiamo fatto una prova di grande personalità e ottenuto questa vittoria che è molto importante per noi. L’assist? Noi, giocando con i quinti larghi, quando il quinto opposto riesce a mettere la palla se c’è un inserimento buono la palla sul secondo palo può essere un’opzione. Rientravo sul destro perché Manuel Lazzari mi conosce e mi chiudeva il sinistro, ho visto Danilo D’Ambrosio sul secondo e gliel’ho messa lì, complimenti a Danilo. In questi nove anni che sono stato in giro il mio obiettivo era sempre tornare qua, lavoravo anche soprattutto per quello. Adesso sono arrivato, mi sono dovuto ambientare e mi sono abituato, tutti i giorni do il massimo per l’Inter».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale