Interviste

Biraghi: “Napoli un tiro un gol, difficile commentare. Erano tutti dietro”

Biraghi è stato uno dei giocatori intervistati nel post partita di Inter-Napoli. Il giocatore ha parlato con Inter TV, il canale tematico ufficiale nerazzurro: ecco il suo commento a caldo sull’andata delle semifinali di Coppa Italia.

SCONFITTA CHE BRUCIACristiano Biraghi parla a Inter TV al termine di Inter-Napoli: «Il Napoli ha fatto la partita come si è visto. Si sono messi tutti dietro, grande sacrificio e complimenti a loro. Di solito le squadre come il Napoli sono abituate a giocare, quindi cambiare modulo e mettersi tutti dietro non è facile. Complimenti a loro, noi siamo stati anche sfortunati. A parer mio non è un risultato proprio giusto, ma dobbiamo capire questa sconfitta e gli errori. Sappiamo che c’è il ritorno, dove tutto è assolutamente aperto. Siamo una grande squadra, è normale che ci siano queste pressioni e questi stress fisici e mentali. Siamo pronti ad affrontare questo periodo, sappiamo che cosa ci aspetta e siamo tranquilli. Quando si difendono così non è facile per nessuna squadra. Ripeto: siamo stati anche sfortunati in alcuni episodi, perché queste partite quando la squadra si chiude dietro se eravamo più fortunati andavamo in vantaggio, loro si aprivano e trovavamo più spazi. Dovevamo sfruttare le occasioni che avevamo per trovare il vantaggio, ma penso che non abbiamo meritato la sconfitta oggi. Loro hanno fatto la loro partita, che è stata molto difensiva. Noi abbiamo concesso poco nelle ripartenze, che il Napoli è pericoloso con giocatori che attaccano bene la profondità. È difficile commentarlo: potevamo fare qualcosa in più, ma loro un tiro un gol. Questo è quello che succede, ma sappiamo che c’è il ritorno: faremo tesoro degli errori e vedremo di migliorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.