Interviste

Biraghi: “Momento non facile, ma importa vincere. Obiettivo Inter…”

Biraghi è stato il primo giocatore a presentarsi a Inter TV per commentare il bel 0-3 di stasera in Genoa-Inter. Ecco le sue parole dopo l’anticipo della terzultima giornata di Serie A.

VITTORIA CHE VALECristiano Biraghi commenta Genoa-Inter su Inter TV: «Sto bene, ma penso che sta bene la squadra. Comunque non è un momento facile per nessuno: tante squadre, anche le big, lasciano punti. Dal momento che non l’abbiamo mai provato è difficile, però l’importante è aver vinto. Siamo tornati secondi, vogliamo dare il massimo. Cross di destro o di sinistro cerco sempre di fare il meglio che posso, poi per il finale di stagione intanto dobbiamo chiudere questo campionato, cercare di arrivare più in alto possibile. Chiudiamo con sei punti, poi c’è l’Europa League che è un obiettivo: noi ci crediamo. Stiamo bene, non è un momento facile ma chiunque ha giocato si è sempre fatto trovare pronto: questo è importante, perché ce ne sarà bisogno. Le ultime due giornate? Sappiamo che abbiamo due test importanti. Il Napoli l’abbiamo già incontrato più di una volta quest’anno: magari è mancato il risultato, ma abbiamo fatto sempre ottime partite. Vogliamo vincerle tutte e due, siamo l’Inter e ogni partita la vogliamo vincere. Per arrivare più in alto che possiamo dobbiamo fare sei punti, poi penseremo all’Europa League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.