Biraghi: “Lecce ambiente caldo, ma Inter con un obiettivo oggi”

Articolo di
19 Gennaio 2020, 13:53
Cristiano Biraghi Cristiano Biraghi
Condividi questo articolo

Biraghi ha appena concluso l’intervista con Inter TV, a poco più di un’ora da Lecce-Inter. Queste le sue parole nel prepartita del match valido per la ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno.

SI RIPARTECristiano Biraghi presenta Lecce-Inter su Inter TV: «Sarà una partita difficile. Sappiamo che questi sono ambienti caldi, loro si giocano un obiettivo importante che è la salvezza e vogliono costruirlo dentro le mura di casa. Noi vogliamo continuare il nostro cammino, proseguire sul girone d’andata: siamo qua per vincere. Ogni partita he le sue insidie, questa sicuramente può essere una partita delicata. L’ambiente è caldo e loro si scaldano col pubblico, dobbiamo incalanarla da subito. L’obiettivo è sempre migliorare e cercare di fare più punti possibili».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.