Interviste

Biraghi: “Inter, ripartire facendo tanti gol! Abbiamo un’opportunità”

Biraghi sarà titolare stasera in Parma-Inter (vedi formazioni). A pochi minuti dal via del posticipo della ventottesima giornata di Serie A il giocatore ha presentato il match a Inter TV.

BASTA ERRORICristiano Biraghi parla a Inter TV prima di Parma-Inter«Speriamo di ripartire facendo tanti gol, ma soprattutto vincendo la partita. È quello che interessa a noi, dopo che non siamo riusciti a vincere col Sassuolo. C’è stato poco tempo per lavorare sul campo, però da un lato la cosa positiva è che giochiamo subito dopo una partita che non è andata come volevamo. Oggi abbiamo l’opportunità di rifarci subito, dobbiamo guardare a noi e poi vediamo cosa succede. Il Parma? Sappiamo le loro caratteristiche, all’andata a San Siro le hanno fatto vedere. Dobbiamo farci trovare pronti, l’abbiamo preparata bene e vogliamo vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.