Interviste

Biraghi: “Inter, ripartire facendo tanti gol! Abbiamo un’opportunità”

Biraghi sarà titolare stasera in Parma-Inter (vedi formazioni). A pochi minuti dal via del posticipo della ventottesima giornata di Serie A il giocatore ha presentato il match a Inter TV.

BASTA ERRORICristiano Biraghi parla a Inter TV prima di Parma-Inter«Speriamo di ripartire facendo tanti gol, ma soprattutto vincendo la partita. È quello che interessa a noi, dopo che non siamo riusciti a vincere col Sassuolo. C’è stato poco tempo per lavorare sul campo, però da un lato la cosa positiva è che giochiamo subito dopo una partita che non è andata come volevamo. Oggi abbiamo l’opportunità di rifarci subito, dobbiamo guardare a noi e poi vediamo cosa succede. Il Parma? Sappiamo le loro caratteristiche, all’andata a San Siro le hanno fatto vedere. Dobbiamo farci trovare pronti, l’abbiamo preparata bene e vogliamo vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.