Interviste

Biraghi: “Inter-Napoli? Dobbiamo trovare la chiave. Ancora tutto aperto!”

Cristiano Biraghi dopo Inter-Napoli di Coppa Italia, terminata 0-1 a favore degli azzurri, ai microfoni di “Rai Sport” dice la sua riguardo la sconfitta maturata questa sera a San Siro, sottolineando soprattutto i suoi errori. Poi conclude parlando dell’assenza di Samir Handanovic e dell’atteggiamento del Napoli.

ENERGIE MENTALICristiano Biraghi sottolinea la stanchezza mentale della squadra soprattutto dopo il derby vinto contro il Milan: «Sicuramente il derby è una partita che ti porta via diverse energie mentali. Abbiamo messo tutte le nostre energie soprattutto nel secondo tempo, questa sera abbiamo fatto una buona partita: non meritavamo di perdere. Siamo a metà del percorso, c’è ancora il ritorno».

SQUADRE CHIUSE – Biraghi commenta l’atteggiamento del Napoli: «Ci sono state tante partite dove le squadre si chiudevano e noi abbiamo comunque vinto. Stasera è andata così, in alcune occasioni siamo stati anche sfortunati. C’è ancora un ritorno che è importante, è tutto aperto. Abbiamo perso 0-1, a Napoli abbiamo vinto 3-1 quindi possiamo vincere e passare il turno».

SU HANDANOVIC – Biraghi parla dell’assenza di Samir Handanovic per infortunio: «Abbiamo fiducia di tutti i giocatori del gruppo, Daniele ha fatto delle buone partite. Abbiamo fiducia in lui. Samir è il portiere titolare, è il nostro capitano. Sappiamo quale sono le sue qualità, siamo tranquilli anche con Padelli in porta».

COSA È MANCATO – Biraghi conclude parlando della sua partita: «Ogni giocatore ha le sue caratteristiche, potevo assistere di più i giocatori in attacco mettendo qualche palla in più, analizzerò domani con l’allenatore. Quando le squadre avversarie si chiudono così tanto è difficile arrivare sull’uno contro uno e mettere una palla buona. Devo e dobbiamo migliorare in questo, deve essere la chiave per abbattere le squadre che si difendono in questa maniera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.