Biraghi: “Inter, eliminazione che fa male. Oggi una motivazione in più”

Articolo di
15 Dicembre 2019, 19:46
Condividi questo articolo

Biraghi potrà essere protagonista stasera al Franchi in Fiorentina-Inter, visto che è titolare (vedi articolo). Il giocatore nerazzurro, peraltro un ex, ha presentato la partita delle ore 20.45 nell’intervista appena rilasciata a Inter TV.

VITTORIA DA RITROVARECristiano Biraghi parla prima di Fiorentina-Inter a Inter TV: «Sappiamo che è una partita difficile, sarà importante dare il meglio sul piano tecnico-tattico ma anche mentale. Arriviamo da un’eliminazione che ci ha fatto male, perché la volevamo, però oggi per ripartire è un’occasione importante. Mi aspetto il meglio della Fiorentina, perché io sono stato qua e so cosa vuol dire. Quando arrivano le grandi squadre la Fiorentina dà sempre il meglio di sé, sarà difficile. Striscia negativa a Firenze da interrompere? Le motivazioni già sono tante, questa è una in più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.