Conte, domani conferenza stampa di vigilia di Milan-Inter
Conte tornerà a parlare in conferenza stampa in vista di Milan-Inter....
Biraghi potrà essere protagonista stasera al Franchi in Fiorentina-Inter, visto che è titolare (vedi articolo). Il giocatore nerazzurro, peraltro un ex, ha presentato la partita delle ore 20.45 nell’intervista appena rilasciata a Inter TV.
VITTORIA DA RITROVARE – Cristiano Biraghi parla prima di Fiorentina-Inter a Inter TV: «Sappiamo che è una partita difficile, sarà importante dare il meglio sul piano tecnico-tattico ma anche mentale. Arriviamo da un’eliminazione che ci ha fatto male, perché la volevamo, però oggi per ripartire è un’occasione importante. Mi aspetto il meglio della Fiorentina, perché io sono stato qua e so cosa vuol dire. Quando arrivano le grandi squadre la Fiorentina dà sempre il meglio di sé, sarà difficile. Striscia negativa a Firenze da interrompere? Le motivazioni già sono tante, questa è una in più».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale