Interviste

Biraghi: “Dobbiamo comportarci da grande squadra, importante vincere”

Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a pochi minuti dal calcio d’inizio di Parma-Inter, posticipo della ventottesima giornata del campionato di Serie A

COMPORTARSI DA GRANDE – Biraghi vuole il riscatto dopo il pareggio contro il Sassuolo: «Oggi sappiamo che dobbiamo comportarci da grande squadra, la grande squadra che quando non ottiene qualcosa in una partita lo ottiene in quella successiva».

DI NUOVO TITOLARE – Biraghi sarà ancora una volta titolare: «Avere continuità è importante. Oggi è importante vincere al di là di chi gioca e non gioca per tornare sulla strada giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.