Biraghi: “Derby speciale, siamo l’Inter e sappiamo cosa fare”

Articolo di
21 Settembre 2019, 19:40
Condividi questo articolo

Tra un’ora l’Inter scenderà in campo al Giuseppe Meazza per il derby contro il Milan. Il difensore nerazzurro Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Inter TV

SIAMO L’INTER – «Abbiamo preparato la partita come è giusto che si prepari un derby, siamo l’Inter, il derby è una partita che sappiamo che importanza ha per i nostri tifosi e per il nostro cammino».

VOGLIAMO DARE UNA GIOIA – «E’ comunque il derby, affrontiamo una squadra che si è preparata al meglio, hanno avuto delle difficoltà ma daranno tutto. Noi siamo pronti, sappiamo cosa fare e vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi».

LA MIA CONDIZIONE – «Io sto bene, mi sento bene e sono a posto, mi alleno tutti i giorni per aspettare il mio momento, ma ora è giusto pensare alla squadra e i campo andranno quelli che stanno meglio e sanno cosa devono fare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.