Interviste

Biraghi al 45′: “Bravi a riprendere la gara. Contento per il gol”

Tizio caio al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco di Inter-Sassuolo, ai microfoni di “DAZN” ha parlato degli ultimi mesi e della possibilità di rimettersi in corsa per lo scudetto.

FINE PRIMO TEMPO – Cristiano Biraghi a fine primo tempo di Inter-Sassuolo ha detto la sua riguardo il primo tempo, chiuso in vantaggio dai nerazzurri: «Sassuolo? Sono una squadra che gioca molto bene a calcio e che ci ha messo in difficoltà. Adesso sistemiamo un po’ di cose, siamo stati bravi a riprenderla e dandare avanti. Adesso dobbiamo portare a termine quello che ci serve. Primo gol? Una bella emozione, era meglio se c’erano anche i tifosi, ma va bene per la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.