Interviste

Bilek: «Resistito 35′, poi troppa Inter! Dzeko di classe superiore»

Michal Bilek non ha molto da dire nella conferenza stampa post Inter-Viktoria Plzen, se non elogiare i nerazzurri per la grande prestazione. Con una menzione particolare per Edin Dzeko, vero e proprio mattatore con una doppietta e non solo.

RESISTENZA Michal Bilek, tecnico dei cechi, ha analizzato così Inter-Viktoria Plzen di questa sera: «Siamo riusciti a resistere per 35 minuti, poi non siamo riusciti a trattenere i loro attacchi. Peccato, perché fino al primo gol non abbiamo fatto male. Poi loro hanno mostrato le loro enormi qualità in termini di velocità e possesso palla. All’inizio sembravano nervosi, ma poi dopo il primo gol si sono tranquillizzati e ci hanno sopraffatto. Analizzeremo i nostri errori, ma la qualità dell’Inter è veramente alta».

CLASSE SUPERIORE – Bilek ha poi proseguito con una menzione in particolare per Edin Dzeko: «L’Inter ha battuto anche il Barcellona qui a San Siro, questo vorrà pur dire qualcosa. È una squadra di un livello troppo superiore al nostro. Dzeko ha nuovamente dimostrato la sua classe. Non solo sa segnare tanti gol, ma è anche utilissimo a centrocampo. È difficile difendere contro un giocatore simile. Il nostro risultato ora sembra terribile, ma non bisogna vergognarsi a giocare in Champions League. Siamo arrivati fin qui dopo tre difficili turni preliminari e ora siamo felici di giocare questa competizione, al di là dei risultati»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.