Interviste

Bilek: «Resistito 35′, poi troppa Inter! Dzeko di classe superiore»

Michal Bilek non ha molto da dire nella conferenza stampa post Inter-Viktoria Plzen, se non elogiare i nerazzurri per la grande prestazione. Con una menzione particolare per Edin Dzeko, vero e proprio mattatore con una doppietta e non solo.

RESISTENZA Michal Bilek, tecnico dei cechi, ha analizzato così Inter-Viktoria Plzen di questa sera: «Siamo riusciti a resistere per 35 minuti, poi non siamo riusciti a trattenere i loro attacchi. Peccato, perché fino al primo gol non abbiamo fatto male. Poi loro hanno mostrato le loro enormi qualità in termini di velocità e possesso palla. All’inizio sembravano nervosi, ma poi dopo il primo gol si sono tranquillizzati e ci hanno sopraffatto. Analizzeremo i nostri errori, ma la qualità dell’Inter è veramente alta».

CLASSE SUPERIORE – Bilek ha poi proseguito con una menzione in particolare per Edin Dzeko: «L’Inter ha battuto anche il Barcellona qui a San Siro, questo vorrà pur dire qualcosa. È una squadra di un livello troppo superiore al nostro. Dzeko ha nuovamente dimostrato la sua classe. Non solo sa segnare tanti gol, ma è anche utilissimo a centrocampo. È difficile difendere contro un giocatore simile. Il nostro risultato ora sembra terribile, ma non bisogna vergognarsi a giocare in Champions League. Siamo arrivati fin qui dopo tre difficili turni preliminari e ora siamo felici di giocare questa competizione, al di là dei risultati»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock