Biglia: “Dato spazio a un’Inter forte, ci brucia ma andiamo avanti”

Articolo di
22 Settembre 2019, 01:05
Condividi questo articolo

Il Milan ha perso il derby contro l’Inter in maniera decisamente netta. Palpabile la delusione del centrocampista rossonero Lucas Biglia ai microfoni di DAZN

COSA E’ SUCCESSO DOPO IL GOL – «Non siamo stati attenti alla giocata, abbiamo preso quel gol sfortunato e poi ci siamo allungati, abbiamo perso i concetti del nostro gioco e dato spazio a una squadra forte concedendo di più. Mi dispiace perché avevamo fatto qualcosa di positivo, ma è finita, ora pensiamo a Torino».

ANDIAMO AVANTI – «Brucia perché è il derby e lo volevamo vincere, siamo scesi in campo per vincerlo perché da tempo non succede, ma non possiamo fermarci qua. Siamo solo alla quarta giornata, il campionato e lungo, abbiamo un’idea chiara e la dobbiamo portare avanti».

COSA MANCA PER MIGLIORARE – «Dobbiamo mettere qualcosa di più noi giocatori, i concetti dell’allenatore sono chiari. Dobbiamo essere più intelligenti e concentrati, non come è successo oggi perché se perdi concentrazione la paghi. Non dobbiamo perdere tempo, ci brucia, ma questo bruciore lo dobbiamo portare in campo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.