Interviste

Biglia: “Dato spazio a un’Inter forte, ci brucia ma andiamo avanti”

Il Milan ha perso il derby contro l’Inter in maniera decisamente netta. Palpabile la delusione del centrocampista rossonero Lucas Biglia ai microfoni di DAZN

COSA E’ SUCCESSO DOPO IL GOL – «Non siamo stati attenti alla giocata, abbiamo preso quel gol sfortunato e poi ci siamo allungati, abbiamo perso i concetti del nostro gioco e dato spazio a una squadra forte concedendo di più. Mi dispiace perché avevamo fatto qualcosa di positivo, ma è finita, ora pensiamo a Torino».

ANDIAMO AVANTI – «Brucia perché è il derby e lo volevamo vincere, siamo scesi in campo per vincerlo perché da tempo non succede, ma non possiamo fermarci qua. Siamo solo alla quarta giornata, il campionato e lungo, abbiamo un’idea chiara e la dobbiamo portare avanti».

COSA MANCA PER MIGLIORARE – «Dobbiamo mettere qualcosa di più noi giocatori, i concetti dell’allenatore sono chiari. Dobbiamo essere più intelligenti e concentrati, non come è successo oggi perché se perdi concentrazione la paghi. Non dobbiamo perdere tempo, ci brucia, ma questo bruciore lo dobbiamo portare in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh