Interviste

Bernabé: «Episodi girano la partita! Il mio gol ha cambiato tutto»

Adrian Bernabé, fantasista e uomo decisivo del Parma di oggi, ha commentato in maniera soddisfatta la prestazione dei suoi compagni contro l’Inter.

LAVORO DI SQUADRA – Adrian Bernabé, autore del primo gol del Parma contro l’Inter, si è detto soddisfatto del pareggio ottenuto dai suoi oggi al Tardini. Le sue parole nel post-partita in collegamento con Sport Mediaset: «Nel primo tempo siamo andati in svantaggio 0-2, per me è stato difficile. Affrontavamo una delle squadre più forti del mondo ma abbiamo creato situazioni per segnare. Nel secondo tempo è stato tutto orgoglio e passione, abbiamo pareggiato. Peccato perché potevamo anche vincere, però sono orgoglioso dei miei compagni che hanno dato tutto. Io ho visto un primo e secondo tempo uguale, gli episodi girano la partita. Il secondo gol preso nel primo tempo è stato fortunato, lo potevamo evitare. Il gol che ho fatto io presto ha fatto girare tutto, gli episodi cambiano la storia. Il Parma ha giocato bene, sono orgoglioso ancora. Noi sappiamo quello che abbiamo di fronte, non abbiamo paura di nessuno. Vogliamo mostrare chi siamo, tutte le partite sono difficili e dobbiamo lottare per portare a casa il risultato e la salvezza. Calendario difficile ma ogni match inizia sul risultato di 0-0»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.