Bastoni: “Problemi col campo? Niente alibi, colpa a noi stessi!”

Articolo di
6 Gennaio 2021, 17:27
Alessandro Bastoni Inter Alessandro Bastoni Inter
Condividi questo articolo

Bastoni è stato il primo giocatore che si è presentato nella postazione di Inter TV dopo Sampdoria-Inter. Queste le sue parole a seguito della brutta sconfitta del Ferraris che impedisce di proseguire la serie positiva.

MOLTO MALEAlessandro Bastoni parla dopo Sampdoria-Inter su Inter TV: «Penso che siamo stati sfortunati negli episodi. Abbiamo avuto un rigore, non siamo riusciti a sfruttarlo e poi è successo il contrario. Siamo riusciti a reagire bene, ma c’era fatica a far gol ed è capitata la sconfitta. Non è un passo falso che ci ferma, ci sono tante partite. Problemi col campo? Sì ma neanche più di tanto, perché le occasioni le abbiamo avute. Non lo prenderei come alibi, diamo più la colpa a noi stessi perché non siamo riusciti a concretizzare. Passo falso che frena? No, assolutamente. Sappiamo il valore che ha questo gruppo e questa squadra. Adesso andiamo a Roma che sarà già uno scontro diretto fondamentale e per cercare di vincere».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.