Interviste

Bastoni: «Problema Inter non fisico. Dal campo buona sensazione»

Bastoni ha commentato Lazio-Inter di questa sera nel post partita. Il giocatore, in campo nell’anticipo della terza giornata all’Olimpico, si è espresso nel corso della diretta di Inter TV.

SCONFITTA CHE BRUCIAAlessandro Bastoni parla di Lazio-Inter: «È stata una partita aperta, la sensazione in realtà era buona dal campo. Abbiamo tenuto il pallino in mano, poi dopo il 2-1 abbiamo perso le distanze. È una sconfitta che ci dovrà aiutare, bisogna ripartire al meglio già da martedì. Siamo solo alla terza giornata, quindi è meglio che arrivino adesso queste batoste: dovremo ripartire più forti. La condizione fisica? Secondo me il problema non è di natura fisica. Dal campo c’era una buona sensazione, dopo l’1-1 c’era la sensazione di poterla vincere. È andata male, abbiamo subito un gran gol di Luis Alberto e ripartiremo da martedì».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh