Interviste

Bastoni: «Perisic va forte, un esempio! Tonali? Amico, ma spero inciampi»

Bastoni ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Cagliari-Inter, match valevole per la trentasettesima giornata di Serie A vinto dai nerazzurri per 1-3 (vedi report). Di seguito le sue dichiarazioni

SERENITÀAlessandro Bastoni parla così ai microfoni di DAZN al termine di Cagliari-Inter: «Chiaramente c’era l’occhio sul risultato di Milan-Atalanta ma noi dovevamo venire a Cagliari per vincere e adesso affronteremo questa settimana con positività aspettando domenica. Sicuramente il mio obiettivo è anche la Nazionale, ho fatto un Europeo alle spalle di Bonucci e Chiellini. Ora Chiellini farà l’ultima con l’Argentina quindi io mi sento pronto per la Nazionale, spero per tanti anni e per aprire un ciclo vincente. Perisic? Va sempre forte e infatti ieri dopo cena gli ho detto dimmi cosa mangi che magari lo mangio anche io. Alla fine era pane con il tacchino e avocado e ci ho rinunciato (ride, ndr). È un grande professionista, abbiamo fatto 120 minuti e oggi stava meglio di tre giorni fa. È da prendere come esempio. Chi ha giocato meglio tra me e Tonali? Questo fa parte del vostro mestiere dire chi ha affrontato meglio la stagione. Ci sentiamo, è un bravo ragazzo, abbiamo fatto tutte le Nazionali insieme e giochiamo spesso alla play station insieme. Sicuramente gli voglio bene ma dal punto di vista sportivo spero inciampino. Percentuali Inter e Milan? Ogni partita è complicata, nessuno ti regala niente: dobbiamo andare a vincere con la Sampdoria e loro con il Sassuolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.