Bastoni: “Pagato le fatiche in nazionale. Rinnovo? Stiamo lavorando”

Articolo di
22 Novembre 2020, 17:32
Alessandro Bastoni Shakhtar Donetsk-Inter Alessandro Bastoni Shakhtar Donetsk-Inter
Condividi questo articolo

Alessandro Bastoni ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di DAZN, al termine di Inter-Torino

PILASTRO – Al termine di Inter-Torino, Alessandro Bastoni ha parlato così, ai microfoni di DAZN: «Abbiamo sbagliato l’atteggiamento nel primo tempo, molti di noi hanno giocato tante partite con le nazionali. Abbiamo sicuramente pagato quegli impegni. Certamente, però, non possiamo concedere dei primi tempi come oggi. Rinnovo? La volontà c’è da parte di entrambi, sta lavorando chi di dovere. Io penso a far bene sul campo e basta. Sto lavorando, sono ancora giovane ma non la prendo più come una scusa. Penso a far bene, mi tengo stretti gli insegnamenti e provo a fare del mio meglio. Sono consapevole di poter migliorare ancora tanto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.