IntervistePrimo Piano

Bastoni: «Inter, c’è tempo per rimediare! Non abbattiamoci e analizziamo»

Bastoni prova a gettare acqua sul fuoco dopo la sconfitta dell’Inter contro la Lazio di venerdì sera. Il difensore, in un’intervista rilasciata a Thomas Villa per Rai Sport, si augura che la squadra superi subito il KO dell’Olimpico.

RICARICARSI SUBITOAlessandro Bastoni vuole resettare tutto dopo Lazio-Inter: «Era la terza partita, quindi è normale che fisicamente non siamo al meglio. Inoltre la Lazio ha tanti giocatori forti in ripartenza come Ciro Immobile, Felipe Anderson e Mattia Zaccagni. Abbiamo fatto bene fino al gol di Luis Alberto, poi ci siamo allungati: analizzeremo gli errori per far bene già dalla prossima. Siamo solo alla terza giornata, c’è tempo per rimediare a tutto. Sicuramente c’è da lavorare mentalmente, non abbattersi e ripartire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock