Interviste

Bastoni: “Inter-Parma emozionante per me, faremo di tutto per vincere!”

Alessandro Bastoni nel prepartita di Inter-Parma ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato dei suoi ex compagni di squadra, facendo riferimento alle vittorie contro Borussia Dortmund e Sassuolo.

DORTMUND E SASSUOLO«Molto importanti le vittorie contro Borussia Dortmund e Sassuolo, ci hanno dato l’energia per affrontare le prossime sfide».

CONTRO GLI EX «Sarà molto emozionante ritrovare i ragazzi con il quale ho condiviso tanto l’anno scorso, in campo però non ci sono amici, faremo di tutto per vincere! Dovremmo essere molto bravi a contenere le loro ripartenze perché è quella la loro forza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.