Interviste

Bastoni: “Inter-Parma emozionante, ma darò tutto. La loro forza…”

Inter-Parma prenderà il via fra poco più di un’ora. Bastoni, che sarà titolare (vedi articolo), appena arrivato al Meazza si è fermato a parlare con Inter TV.

CONTINUARE A VINCEREAlessandro Bastoni presenta Inter-Parma a Inter TV: «Gara da ex? Sicuramente sarà molto emozionante, perché ho condiviso tanto con questi ragazzi, però in campo cercheremo di dare tutto. Per noi è fondamentale ogni partita, cercheremo di vincere. I punti migliori del Parma? Sicuramente la forza, come l’anno scorso, è sulle ripartenze. Sono veloci e dovremo stare bravi sulle fasce per cercare di contenerli. A me piace molto impostare, mi sto trovando molto bene e sto imparando tanto, sia dal punto di vista del campo sia dal punto di vista mentale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.