Interviste

Bastoni: «Inter, occasione più unica che rara! Dobbiamo giocarcela»

Anche Bastoni sta proseguendo la lunga serie di interviste alla vigilia di Benfica-Inter, andata dei quarti di Champions League. Il numero 95, su Sport Mediaset, è convinto che sia un momento decisivo e che bisognerà affrontarlo come tale.

PARTITA CHIAVE – Così come Simone Inzaghi (vedi articolo), anche Alessandro Bastoni è convinto che in Benfica-Inter possa esserci una riscossa perché il gioco c’è: «È un momento sicuramente non facile in campionato, dal punto di vista dei risultati. Perché invece penso che dal punto di vista dell’atteggiamento, delle occasioni e della mole di gioco che abbiamo creato in queste partite credo che non siamo stati premiati per come dovevamo. Sicuramente dobbiamo tenere il morale alto, è un’occasione più unica che rara: sono dodici anni che l’Inter non arrivava a questo momento, dobbiamo giocarcela bene».

COS’È MANCATO? – Bastoni si sofferma sul fatto che l’Inter non sia stata cinica nell’ultimo periodo: «Sicuramente abbiamo peccato magari di concretezza. Abbiamo avuto tante occasioni, siamo riusciti a concretizzarne poche. Da questo momento si esce con l’unità di squadra, noi ne abbiamo. È il sogno per ogni giocatore venire a giocare una partita così in uno stadio del genere. Dove si risolve la partita? Sicuramente sarà decisa da episodi, loro sono molto forti e molto veloci davanti. Dobbiamo essere compatti per poi ripartire e fargli male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.