Bastoni: “Inter, obiettivo vincere il più possibile! Genoa? Squadra ferita”

Articolo di
21 Dicembre 2019, 17:41
Condividi questo articolo

Alessandro Bastoni nel pre-partita di Inter-Genoa ai microfoni di “Sky Sport” da San Siro ha presentato quella che sarà l’ultima sfida del 2019.

DI NECESSITÀ VIRTÙ Alessandro Bastoni su Sky parla degli obiettivi dell‘Inter«Le assenze sono tante, però l’Inter come dice il mister Conte nelle difficoltà tira fuori il meglio di se. Dobbiamo vincere tutte le partite e faremo il massimo per questo».

LA JUVENTUS – Bastoni risponde a una domanda riguardo la vittoria dei bianconeri: «La vittoria della Juventus? Noi guardiamo in casa nostra, puntiamo a vincere tutte le partite e sappiamo che sarà difficile ma ci proveremo fino alla fine».

IL GENOA – Il giovane Bastoni conclude presentando Inter-Genoa«È una squadra ferita però nelle difficoltà puoi trovare uno stimoli in più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.