Interviste

Bastoni: “Inter, obiettivo vincere il più possibile! Genoa? Squadra ferita”

Alessandro Bastoni nel pre-partita di Inter-Genoa ai microfoni di “Sky Sport” da San Siro ha presentato quella che sarà l’ultima sfida del 2019.

DI NECESSITÀ VIRTÙ Alessandro Bastoni su Sky parla degli obiettivi dell‘Inter«Le assenze sono tante, però l’Inter come dice il mister Conte nelle difficoltà tira fuori il meglio di se. Dobbiamo vincere tutte le partite e faremo il massimo per questo».

LA JUVENTUS – Bastoni risponde a una domanda riguardo la vittoria dei bianconeri: «La vittoria della Juventus? Noi guardiamo in casa nostra, puntiamo a vincere tutte le partite e sappiamo che sarà difficile ma ci proveremo fino alla fine».

IL GENOA – Il giovane Bastoni conclude presentando Inter-Genoa«È una squadra ferita però nelle difficoltà puoi trovare uno stimoli in più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh