Bastoni: “Inter grande stagione, molto contento anche per me. Atalanta…”

Articolo di
1 Agosto 2020, 20:04
Condividi questo articolo

Bastoni sarà titolare fra poco meno di quarantacinque minuti per Atalanta-Inter, ultimo impegno della Serie A 2019-2020 (vedi formazioni). Ecco le sue parole nell’intervista appena rilasciata a Inter TV.

FINIRE BENEAlessandro Bastoni presenta Atalanta-Inter su Inter TV: «Sicuramente abbiamo fatto una grande stagione. Abbiamo lavorato tanto, quindi penso che la squadra e il gruppo meritino questo secondo posto: andremo in campo per farcela. L’Atalanta è il miglior attacco, ha fatto veramente tanti gol. All’andata hanno faticato a farci gol, speriamo di tenere la porta inviolata. Io sono molto contento della mia annata, speriamo di concludere questo campionato al secondo posto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.