Interviste

Bastoni: «Grande dimostrazione per tutti! Vittoria che dà tanto»

Bastoni è stato intervistato da Inter TV nel post partita del match contro la Juventus, stravinto 2-0. Ecco come il giocatore, fra i migliori e autore dell’assist per il gol di Barella, si è espresso sul derby d’Italia valso il momentaneo aggancio al Milan in testa alla classifica.

PERFETTI!Alessandro Bastoni parla a Inter TV nel post partita di Inter-Juventus: «Sicuramente questi tre punti sono fondamentali. In primis per la classifica, perché teniamo dietro una grande squadra secondo me favorita. Poi ci danno tanto a livello di consapevolezza: l’anno scorso siamo andati vicini ma non negli scontri diretti, stasera abbiamo dato prova di essere una grande squadra. Le sensazioni sono positive, perché sappiamo anche noi che abbiamo fatto una grande partita. Siamo stati concentrati per tutti i novanta minuti, loro hanno fatto cambi offensivi come Dejan Kulusevski ma siamo rimasti in partita. L’assist per il 2-0? Menomale che sono scivolato! (ride, ndr) A parte gli scherzi è una cosa che proviamo in allenamento, questi inserimenti a volte vengono e a volte no. Poi Nicolò Barella è stato bravo ad andare nello spazio. Porta inviolata? Oggi eravamo veramente in palla tutti, abbiamo fatto una grande partita. Ripeto: è una grande dimostrazione per noi e per tutti. Siamo consapevoli di quello che possiamo fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh