Interviste

Bastoni: «Mio gol non voluto. Inzaghi ‘profetico’ dopo il primo tempo!»

Alessandro Bastoni ha parlato al termine di Cagliari-Inter, sfida vinta con il punteggio di 3-0 grazie al suo gol e a quelli di Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu.

IL COMMENTOAlessandro Bastoni si è così pronunciato a InterTV nel post-partita di Cagliari-Inter: «Non puntavo a fare gol. Poi è entrata dentro, grazie a una traiettoria fortunata. Primo tempo non facile, ma sapevamo che loro non potevano durare per tutti i 90 minuti. Infatti, nel secondo tempo si sono aperti e per noi è stato più facile. Sapevamo delle difficoltà da poter incontrare su questo campo, ma forse abbiamo avuto un po’ troppo di fretta nel primo tempo. Il mister ci aveva detto che non sarebbero potuti durare per tutto il match. Io penso che con la Juventus abbiamo toccato il momento più basso della stagione. Da lì ci siamo ritrovati, riscoprendo nuovamente quello che avevamo mostrato nella scorsa annata. Questa penso che sia stata una partita simile a quella giocata contro il Como. In difficoltà nel primo tempo, poi abbiamo mostrato la giusta solidità per portare successivamente a casa la partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.